Book Now
- Arrivo -
- Partenza -
Richiesta
- Arrivo -
- Partenza -

- Condizioni contrattuali -


Informazioni e condizioni generali

Disponibilità delle camere:

IN 14.00 - OUT 10.00.

Early check-in + Late Check Out su richiesta.

 

Conferma della prenotazione

La prenotazione é confermata se pervenuta in forma scritta e sarà ritenuta valida soltanto con il versamento della “caparra confirmatoria” che in caso di cancellazione del soggiorno in ogni caso verrá trattenuta senza eccezioni (art. 1385 cc).

Inoltre la caparra deve essere versata entro 7 giorni dalla data di prenotazione TRANNE nel caso di accordi diversi (prenotazione gruppi). Se il pagamento non avviene entro questi 7 giorni ci riserviamo il diritto di stornare la camera senza preavviso.

Il pagamento della caparra deve avvenire con vaglia postale oppure bonifico bancario sulle sottostanti coordinate bancarie e in eccezione mediante carta di credito: 

Hotel Union SAS - KG

Via Dolomiti 24, 39034 Dobbiaco (BZ)

UNICREDIT SPA, Agenzia di Brunico/Bruneck

IBAN: IT 57 E 02008 58240 000103721861

BIC: UNCRITM1BRU

CAUSALE: indicare Nr. di prenotazione

 

Termini di Cancellazione/ Cancellation policy * per clienti individuali 

-Nel caso di annullamento del soggiorno entro i 30 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuta soltanto la caparra versata del 30%.

-Se la cancellazione avviene tra il 29° e il 7° giorno prima dell’ arrivo verrà addebitato il 50% dell´intero soggiorno prenotato

-tra il 6° e 1 giorno prima dell´arrivo verrá addebitato l´80% dell´intero soggiorno prenotato; e in caso di mancato arrivo (No show)  verrà addebitato il 100% del soggiorno.

Per le prenotazioni contrassegnate da “non cancellabile” o similare, la cancellazione sarà addebitata interamente e non verrà tenuto conto del preavviso. Per riduzioni di soggiorno o partenze anticipate verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno.

* questa cancelation policy potrá variare a seconda del periodo dell´anno (Capodanno e ferragosto) a discrezione dell´hotel Union

 

Cancellation Policy GRUPPI:

-     -          le cancellazioni tra l’60° giorno e il 45° giorno prima dell’arrivo comportano l’addebito della caparra del 30%;

-          le cancellazioni dal 44° fino al 30° giorno prima dell’arrivo comportano l’addebito del 60% dell’intero soggiorno (30% + 30%);

-          le cancellazioni dal 29° fino al 20° giorno prima dell’arrivo comportano l’addebito del 80%;

le cancellazioni dal 19° fino alla data di arrivo comportano l’addebito del 100%.

Per riduzioni di soggiorno o partenze anticipate verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno secondo i criteri di cancellazione. Le prenotazioni saranno ritenute valide con il versamento della “caparra confirmatoria” del 30% che comunque sarà sempre trattenuta (art. 1385 cc) in caso di cancellazione.

Tutte le cancellazioni devono avvenire necessariamente per iscritto a info@hotelunion.it

 

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento

Pagamento in contanti, carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) e PagoBancomat.

 

Pasti non consumati

I pasti non consumati devono essere disdetti entro le ore 11.00 ma non verranno comunque detratti.